Sabato, 8 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Siena, modifiche alla viabilità in alcune strade

Bookmark and Share
viabilita-lavori650Per poter effettuare alcuni interventi di manutenzione stradale fino alle ore 12 del prossimo 5 agosto sono istituiti i seguenti sensi unici di marcia.

Viale Don Minzoni (tratto compreso tra le intersezioni con viale Mazzini e via Garibaldi) e via Garibaldi (tratto compreso tra via Don Minzoni e Pian d'Ovile) senso unico a salire da viale Mazzini a via Garibaldi. In via Pian d’Ovile (senso unico a scendere da via Garibaldi a Porta Ovile), mentre in via Beccafumi (senso unico a salire in direzione viale Mazzini).

Dalle ore 11 di domani, 25 luglio, alle ore 13 di venerdì 4 agosto sarà chiusa al transito via Roma, nel tratto compreso tra le intersezioni con via delle Cantine e vicolo di San Clemente. Vicolo di San Clemente, dove è previsto il divieto di sosta per le moto, è percorribile per le sole autovetture da via delle Cantine a via Roma; nessun cambiamento è previsto per via Fieravecchia e via del Refugio. Coloro che hanno necessità di entrare in via Roma potranno percorrere via delle Cantine che, per l’occasione, sarà transitabile in senso contrario.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio