Lunedì, 21 settembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

A Gaiole in Chianti serata di jazz con Daniele Gorgone Trio, special guest Federica Gennai

Bookmark and Share
danielegorgonetrioMercoledì 26 luglio, alle 21 e 30, in piazza Ricasoli, a Gaiole in Chianti, serata di jazz con Daniele Gorgone Trio, speciale guest Federica Gennai. Il programma spazia dai classici americani a Ella Fitzgerald e Billy Holliday. Ingresso libero.

La rassegna “I mercoledì musicali in piazza a Gaiole” è promossa nell’ambito del Chianti Festival dal Comune di Gaiole in Chianti con la collaborazione della pro loco di Gaiole e dell’associazione Commercianti in piazza.

Ogni sera saranno presenti i produttori vinicoli locali che proporranno un assaggio delle loro più importanti etichette. Inoltre, le attività commerciali resteranno aperte con i loro gustosi piatti tipici e con i cocktails.

Prossimo appuntamento mercoledì 2 agosto, alle 21 e 30, con Andrea Roventini con The News Stompers brass band, una band che ripropone lo stile tipico della New Orleans degli anni Venti.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio