Giovedì, 6 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PALIO E CONTRADE

Valentini: ''I 5 Stelle si chiariscano le idee sul Palio''

Bookmark and Share
Il primo cittadino: “Dopo l'incredibile proposta di un Palio a piazza vuota, ora il parlamentare pentastellato Bernini lo vuole vietare: inutile sparare le bombe e poi affannarsi a smentire”

palio_2_luglio_2017_32"Il Movimento 5 Stelle si chiarisca le idee sul Palio. Prima partoriscono l'incredibile proposta di un Palio a piazza vuota per la Carriera del 2 luglio scorso, rispondendo in maniera isterica all'emergenza sicurezza che noi invece abbiamo affrontato responsabilmente, tutelando la tradizione della nostra Festa. Adesso l'On. Paolo Bernini propone di vietare il Palio con un'interrogazione parlamentare. I grillini si chiariscano le idee e vedano di portare più rispetto per la nostra città e per i senesi. Inutile sparare le bombe e poi affannarsi a smentire. Se hanno a cuore Siena la smettano di attaccare il Palio". È questo il commento del Sindaco di Siena Bruno Valentini di fronte all'ennesima uscita anti-Palio del Movimento 5 Stelle.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio