Martedì, 11 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

''Al calar del sole… si risveglia il colore'', notte bianca a Rapolano Terme

Bookmark and Share
Giovedì 27 luglio dalle ore 18 l’evento organizzato dai Commercianti di Rapolano Terme con il contributo e patrocinio del Comune
Apertura straordinaria dei negozi fino a mezzanotte, giochi e musica in strada. Dalle ore 22 anguria gratis per tutti

piazzamatteotti650Rapolano Terme, giovedì 27 luglio, si tinge a festa per la sua seconda ‘notte bianca’. L’evento, organizzato dai commercianti del paese con il patrocinio del Comune, vedrà la partecipazione di oltre trenta negozi. Il tema di quest’anno? Gli anni ’70.

La Notte Bianca partirà alle ore 18 all’asilo nido comunale ”Jacopo Benedetti” per una merenda-aperitivo offerta a genitori e piccoli. Dalle ore 20 saranno aperti tutti i punti ristoro del paese, La serata entrerà poi nel vivo con l’intrattenimento dislocato nei tre centri nevralgici conosciuti da tutti come “Piani”, “Piazzone” e “San Bastiano”: prevista l’orchestra Il Gatto e La Volpe, la band Black & White e il piano-bar di Francesco Tronci. Quindi spazio a una mostra di vespe d’epoca, animazione e truccabimbi per i più piccoli, gadget e dalle 22 cocomerata per tutti.

I negozi rimarranno aperti fino alle ore 24. L’evento è organizzato dai  Commercianti di Rapolano Terme con il contributo e patrocinio del Comune di Rapolano Terme e con la partecipazione delle associazioni del territorio.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio