Sabato, 8 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Monteriggioni: lunedì 31 luglio si riunisce il consiglio comunale

Bookmark and Share
Tra i punti della seduta, convocata alle ore 17.30, equilibri di bilancio, assestamento e il DUP

palazzocomunale650gLunedì 31 luglio, alle ore 17.30, torna a riunirsi il consiglio comunale a Monteriggioni. La seduta, convocata nella sala consiliare del Palazzo comunale, vedrà tra i principali punti all’ordine del giorno gli equilibri di bilancio e l’assestamento riferiti all’anno 2017 e la presentazione del Documento unico di programmazione, DUP, che propone una visione d’insieme delle politiche attuate dal Comune in rapporto alle strategie nazionali ed europee.

Altri punti in consiglio comunale. Nel corso della seduta, i consiglieri saranno chiamati a esaminare anche il riconoscimento di legittimità dei debiti fuori bilancio, finanziati, per rimborso delle spese legali a seguito di due sentenze del Tar e della Corte di Appello di Firenze; la delega all’Agenzia delle Entrate per la riscossione coattiva dei tributi comunali; il progetto d’insieme per la realizzazione di un insediamento produttivo nel comparto denominato “Area L - Località Badesse - Aree lungo la linea ferroviaria” e l’avvio del procedimento di adeguamento al PIT Toscana di una variante semplificata per le modifiche agli articoli delle Norme tecniche di attuazione, NTA, del regolamento urbanistico vigente relative al territorio urbanizzato e all’adeguamento alla disciplina paesaggistica degli strumenti di pianificazione territoriale.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio