Martedì, 11 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Castelnuovo Berardenga: lunedì 31 luglio torna a riunirsi il consiglio comunale

Bookmark and Share
Tra i punti della seduta, convocata alle ore 21.15, equilibri di bilancio, assestamento e il DUP

palazzocomunale-castelnuovo650E’ convocata per lunedì 31 luglio, alle ore 21.15, la prossima seduta del consiglio comunale a Castelnuovo Berardenga, che vedrà, tra i principali punti all’ordine del giorno, gli equilibri di bilancio e l’assestamento riferiti all’anno in corso e la presentazione del Documento unico di programmazione, DUP, che fotografa la situazione del Comune nel presente e nell’arco dell’intero mandato amministrativo in rapporto alle politiche attuate e alle strategie nazionali ed europee.

Altri punti in consiglio comunale. Nel corso della seduta, i consiglieri saranno chiamati ad approvare anche la delega all’Agenzia delle Entrate per la riscossione coattiva delle entrate comunali; la nuova convenzione per la gestione in forma associata della tutela degli animali e del canile sovracomunale; la convenzione per l’uso e la gestione del teatro comunale “V. Alfieri”; l’adozione di una variante al Piano strutturale e al Regolamento urbanistico per l’inserimento di una nuova edificazione residenziale in località Colombaio e l’adozione di una variante al Regolamento urbanistico per la modifica di un comparto in località Casetta.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio