Martedì, 11 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Festa della Musica: DubFx, Bowland e special guest a sorpresa

Bookmark and Share
Sabato 29 luglio al Parco Fucoli di Chianciano Terme

DubFXAlla Festa della Musica di Chianciano Terme sabato 29 luglio continua la spinta internazionale con un succedersi di performance che proiettano il Parco Fucoli in un'atmosfera cosmopolita e dall'estrema fascinazione (apertura area ristoro ore 19:30, inizio concerti ore 21:30 – ingresso libero).

Il nome di rilievo internazionale stavolta è quello di DubFx. Benjamin Stanford, da Melbourne, è arrivato in Europa nel 2006 con il solo obiettivo di scoprire più paesi e realtà possibili vivendo in un van ed esibendosi con performance street. Da allora ha venduto migliaia di dischi, partecipando a numerosi festival internazionali, totalizzando più di 150 milioni di visualizzazioni su youtube ed un pubblico di 600.000 followers su facebook. DubFx, un simbolo della musica indipendente, presenterà a Chianciano il suo ultimo lavoro "Thinking Clear", una miscela di generi e sound che creano un'esperienza trascendentale.

Nella stessa serata anche BowLand. Pejman, Saeed e Lei sono un trio iraniano, con base a Firenze, che ha fatto dell'inter-cultura musicale un marchio di fabbrica: attingendo ad un patrimonio di spunti e stimoli molto vasto, con strumenti e suoni che spaziano dal rock anni '90 di matrice occidentale a richiami di musica tradizionale persiana, col loro primo album “Floating Trip”, connubio di vite, esperienze e sonorità immagazzinate, i Bowland si stanno imponendo nel panorama musicale italiano come fiore all'occhiello dell'indie- groove più puro.

Cancellato per motivi indipendenti dall'organizzazione il live di The Monkey Weather, che saranno sostituiti da uno special guest sorpresa. In chiusura, dopo i tre concerti, l'after show di DJ Delta, campione italiano e finalista mondiale del Red Bull Thre3Style 2016.

XVIII edizione
Festa della Musica
& selvaggina in tavola

Concerti, dj set, ospiti nazionali ed internazionali, enogastronomia di qualità a Km Zero,
mercatini artigianali e allestimenti creativi

Parco Fucoli
Chianciano Terme (SI)
dal 26 al 30 luglio 2017
ingresso libero

apertura area ristoro ore 19:30
inizio concerti ore 21:30
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio