Venerdì, 7 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Festa Democratica de l'Unità, Asciano si conferma luogo di confronto per l'area senese

Bookmark and Share
Tra gli ospiti Eugenio Giani, Stefano Scaramelli, Simone Bezzini, l’On. Marco Donati e Simona Bonafè
Si è parlato di sanità, lavoro, economia, agricoltura, ambiente con ospiti d’eccezione. Nella prima giornata un focus sui primi tre anni di mandato amministrativo della Giunta Bonari

festademocratica2017_2Una settimana di appuntamenti su temi centrali della vita amministrativa e istituzionale del territorio come sanità, lavoro, economia, agricoltura, ambiente con ospiti d’eccezione e un focus sui primi tre anni di mandato amministrativo della Giunta Bonari. La Festa Democratica dell’Unità organizzata dal Partito Democratico di Asciano appena conclusa si conferma punto di riferimento rispetto al dibattito politico nell’area senese.

"Siamo molto soddisfatti del risultato raggiunto – ha detto Carlo Riccucci responsabile comunicazione del PD di Asciano – sia in termini di presenze che di qualità degli incontri politici proposti. Il mio ringraziamento va ai tanti volontari che ogni anno mettono anima e cuore per la buona riuscita della festa e al segretario dell’unione comunale Linda Francini".

festademocratica2017_1Ad intervenire sono stati il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani, Stefano Scaramelli presidente della Terza Commissione sanità del Consiglio regionale e il Consigliere regionale Simone Bezzini. Molto apprezzata la formula degli incontri con ospiti nazionali come l’On. Marco Donati componente della Commissione per le attività produttive della Camera dei Deputati che ha parlato delle nuove sfide dell’economia globale e con l’europarlamentare e membro della Commissione Ambiente, salute e sicurezza alimentare On. Simona Bonafè.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio