Martedì, 11 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Nuova Rocchi di Sinalunga: solidarietà della Flai Cgil

Bookmark and Share
nuovarocchi-presidio-terzogiornoLa Segreteria e il Comitato Direttivo della Flai Cgil di Siena, il sindacato dei lavoratori dell’agroindustria, esprimono la loro solidarietà e vicinanza alla lotta delle maestranze della Nuova Rocchi di Sinalunga.

“Con la convocazione da parte della Regione Toscana del tavolo istituzionale del 2 agosto - dichiara la Flai Cgil provinciale - ci auguriamo che la vertenza possa risolversi con il salvataggio dei posti di lavoro e la continuità aziendale. Tutti i giorni ci ritroviamo a dover gestire nuove situazioni di crisi, con il rischio di perdere ancora pezzi produttivi importanti del nostro territorio. Tutto questo non è accettabile. E non è giusto che i lavoratori debbano pagare a caro prezzo decisioni prese da ‘imprenditori’ poco lungimiranti”.

“Per la Nuova Rocchi ribadiamo ancora - conclude l’organizzazione sindacale - la necessità di estrema chiarezza e di una positiva soluzione definitiva, per i 20 lavoratori e le loro famiglie”.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio