Venerdì, 14 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Autista bus ferito: la solidarietà di Tiemme

Bookmark and Share
santacolomba-sparatoria29luglio2017_6Tiemme esprime vicinanza e solidarietà all’autista che oggi pomeriggio, sabato 29 luglio, è stato aggredito mentre si trovava alla guida di un autobus urbano della linea s37 in località Santa Colomba, nel comune di Monteriggioni.

“Si tratta di un fatto molto grave – commenta il Presidente di Tiemme Spa, Massimo Roncucci, che ha subito raggiunto l’Ospedale Le Scotte di Siena per assicurarsi delle condizioni di salute dell’uomo e trasmettere solidarietà alla sua famiglia – purtroppo sono episodi che nel mondo degli autoferrotranvieri si stanno verificando e che impongono una riflessione sulle modalità di prevenzione a bordo. Forniremo la massima collaborazione alle Forze dell’Ordine, con le quali abbiamo gia’ avviato forme di collaborazione per trovare soluzioni piu’ funzionali alla sicurezza del nostro personale e dei passeggeri”.

L’autista ferito si trovava alla guida di un autobus quando è stato aggredito, apparentemente senza alcun motivo, e si trova adesso ricoverato all’Ospedale di Siena per gli accertamenti del caso. Le forze dell’Ordine sono intervenute prontamente ed hanno neutralizzato l’aggressore.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio