Martedì, 7 luglio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
EVENTI E SPETTACOLI

Al Parco Sculture del Chianti il jazz dei Take Four

Bookmark and Share
TakeFourMartedì 1 agosto alle ore 19, ci sarà il prossimo concerto all'anfiteatro del Parco Sculture del Chianti a Pievasciata (Siena). Sul palcoscenico i Take Four con musica jazz.

Il gruppo è composto da Eric Buhne (fisarmonica, clarinetto, sassofoni), Thomas Hebert (chitarra acustica e basso elettrico), Jörg Scharff (clarinetto, sassofoni, flauto) e Fritz Scheerer (chitarra). I quattro tedeschi sono musicisti per passione e suonano tutto quello che è ritmico e vivace: jazz, pop, blues, bossa nova, balkan jazz, musette, klezmer e brani originali. Cambiano costantemente suoni e immagini in un viaggio coinvolgente attraverso il mondo musicale.

Dopo il concerto verrà offerto un aperitivo.
Nel caso di pioggia il concerto si terrà nella Fornace Art Gallery di fronte al Parco.

Per partecipare allo spettacolo non occorre la prenotazione, il costo del biglietto è di € 10,00 (ridotto € 7,50 per i ragazzi sotto i 16 anni), la biglietteria apre alle ore 18:30.

In occasione dei concerti il Parco Sculture chiude alle ore 18 (ultimo ingresso). Durante il concerto non è possibile visitarlo.

Parco Sculture del Chianti
S.P. 9, Loc. La Fornace 48/49
53019 Pievasciata (Si)
Tel. +39 0577 357151    
www.chiantisculpturepark.it
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio