Mercoledì, 1 aprile 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Cetona-Le Beausset: l’amicizia corre sui pedali

Bookmark and Share
Il rapporto tra le due città, gemellate dal 2010, celebrato con la tappa finale nel borgo di Cetona

labausett-ciclistiUltima tappa cetonese per i due ciclisti partiti da Le Beausset, arrivati nel borgo chianino a bordo della loro bicicletta. Greta e Elias Mulet, moglie e marito di origini francesi, hanno percorso 5000 km, toccando le tappe delle località gemellate con Le Beausset, le città di Terras de Bouro (Portogallo) e Scheidegg (Germania), prima di tagliare il traguardo a Cetona, legata con la cittadina in Provenza dal 2010. I due corridori sono stati ricevuti dal sindaco di Cetona, Eva Barbanera e per l’occasione hanno consegnato al primo cittadino una targa con gli stemmi dei paesi gemellati con la cittadina francese, prima di visitare il museo e il parco archeologico del borgo toscano.

“Sono queste le occasioni speciali– commenta Eva Barbanera, sindaco di Cetona – che rafforzano il legame tra le due città, il gemellaggio portato avanti con la cittadina della Provenza dal 2010. Un ringraziamento va al Comitato del Gemellaggio Cetona-Le Beausset, che ha permesso uno scambio che arricchisce soprattutto umanamente le due comunità e che ha permesso nuovi incontri legati alle due realtà”.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200

Viaggi nel Mondo - Itinerario di viaggio in Marocco: le città imperiali ed il deserto

Marocco300
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio