Lunedì, 21 settembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
UNIVERSITA'

Un nuovo inizio con gli esami Cambridge

Bookmark and Share
cambridge08Un nuovo anno accademico e professionale sta per cominciare: compiti, esami, stress, impegni, corse contro il tempo per potersi guadagnare importanti competenze da inserire nel CV. Le ore di sole si accorceranno e ci sarà chi, sopraffatto, si sentirà costretto a rinunciare ancora una volta a inserire nella propria agenda quell’esame di inglese così richiesto dalle università e dalle aziende.

Oppure stavolta qualcosa andrà diversamente.
Siena Italtech, spin-off dell’Università per Stranieri di Siena, pubblica la prossima data per due degli esami Cambridge più ricercati: il PET (livello B1) e il FIRST (livello B2). Si tratterà del 7 ottobre: “Un sabato,” afferma la CEM Valentina Zanchi, “per poter permettere anche a chi lavora di partecipare.”

Le iscrizioni agli esami d’inglese scadranno il 7 settembre: un nuovo inizio è alle porte e porta con sé una nuova occasione.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare Siena Italtech allo 0577 240119 o scrivere all’indirizzo esamicrambridge@sienaitaltech.it.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio