Sabato, 28 marzo 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
TOSCANA

Consiglio regionale convocato mercoledì 30 agosto

Bookmark and Share
A partire dalle 9.30 con prosecuzione pomeridiana
All’ordine del giorno la relazione finale sulla proliferazione del lupo in Toscana, nuove norme per l’apertura di farmacie in centri commerciali, stazioni e aeroporti

consiglioregionale-aula650Il Consiglio regionale della Toscana torna a riunirsi nella giornata di mercoledì 30 agosto. L’Aula è convocata per le 9.30. All’ordine del giorno, la relazione conclusiva dell’indagine sulla proliferazione del lupo in Toscana; la proposta di legge sulle aperture di nuove farmacie in centri commerciali, stazioni e aeroporti; i provvedimenti di adeguamento ai decreti nazionali per la semplificazione in materia di edilizia.

Interrogazioni sulla “nube generatasi dall’area ex Sitoco” e sulla “necessità di bonifica del SIN di Orbetello” (Sì- Toscana a sinistra); sui “Centri privati in concorrenza col servizio sanitario pubblico” (Quartini, M5s); sui rapporti tra Securtrak e Regione Toscana (Fratelli d’Italia); sui numeri verdi istituiti dalla Regione (Quartini).

Seguiranno le numerose mozioni presentate dai gruppi consiliari e una proposta di risoluzione della Lega nord per l’avvio di “iniziative istituzionali necessarie per richiedere allo Stato l’attribuzione di ulteriori forme e condizioni particolari di autonomia”.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200

Viaggi nel Mondo - Itinerario di viaggio in Marocco: le città imperiali ed il deserto

Marocco300
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio