Giovedì, 28 maggio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Apericena di beneficenza, giovedì 31 agosto in Piazza del Campo

Bookmark and Share
Apericena di beneficenza organizzato dal valdelsano Alessandro Signorini, Console Onorario della Repubblica di Moldova presso il locale "Liberamente Osteria"

alessandrosignorini-consoleonorariomoldovaSi terrà giovedì 31 agosto a Siena, presso il locale ''Liberamente Osteria'', un apericena di beneficenza. Il ricavato dell'evento sarà devoluto alle pazienti oncologiche della Repubblica di Moldova, per le quali il servizio sanitario nazionale non prevede, per motivi economici, a differenza dell'Italia, il contributo parrucche.

Un'occasione per confrontare esperienze, storie, vite. Un'occasione anche per raccontarsi, consigli utili per una alimentazione sana e importante nella prevenzione delle patologie oncologiche.

L'evento è organizzato dal valdelsano Alessandro Signorini, console onorario della Repubblica di Moldova, insieme a professionisti e associazioni senesi, sarà presente l'ambasciatrice della Moldova per Italia, Malta e ONU, Stella Stingaci, ospite del Comune di Siena all'ultimo Palio di Provenzano.

Gli organizzatori ringraziano in anticipo la sensibilità, disponibilità ed il contributo offerto da "Liberamente Osteria", dell'artista senese "Silvia Forzoni" e la generosità di tutti gli sponsor che hanno collaborato per rendere ancora più preziosa questa serata per tutte le donne moldave che affrontano il percorso oncologico.

La serata si articolerà oltre che in un aperitivo molto originale, anche in un'asta di beneficenza, condotta dal battitore d'asta Curzio Mazzi, una lotteria e interessanti interventi...

Tutto questo giovedì 31 agosto dalle 18.30 nella splendida cornice di Piazza del Campo.

Costo della serata: 20 euro
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio