Giovedì, 9 aprile 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
ECONOMIA E FINANZA

Confindustria Toscana: Alessio Marco Ranaldo eletto nuovo presidente

Bookmark and Share
AlessioMarcoRanaldo650vAlessio Marco Ranaldo è il nuovo presidente di Confindustria Toscana. E' stato eletto questa mattina a Firenze, dal Consiglio di Presidenza di Confindustria Toscana, all'unanimità dei presenti.

Ranaldo, 31 anni, industriale pratese del settore tessile (Alma SpA, Pointex SpA), attuale presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Toscana Nord, subentra a Pierfrancesco Pacini.

"Sono molto soddisfatto per il clima costruttivo e la ritrovata unità di intenti che ci ha permesso di trovare un'ampia convergenza sul nominativo del collega Marco Alessio Ranaldo come nuovo presidente regionale - commenta il presidente Pierfrancesco Pacini. Ranaldo porterà in Confindustria Toscana l'entusiasmo e lo spirito di innovazione necessari in questa fase di ripartenza; a lui vanno i miei più sinceri auguri di buon lavoro".

Al presidente Pacini il Consiglio di Presidenza di Confindustria Toscana ha espresso la propria gratitudine per l'importante lavoro di rappresentanza esterna, miglioramento del bilancio e di efficientamento della struttura portato avanti in questi anni alla guida della federazione regionale degli industriali.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio