Mercoledì, 21 ottobre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Serata Figli dei Fiori, un venerdì hippy a Chianciano Terme

Bookmark and Share
Appuntamento venerdì 1 settembre nel centro storico della cittadina termale
Musica dal vivo con i Belindà, cene ed apertivi ed anche un mercatino vintage

laseratafiglideifiori2017Una serata da hippy per rivivere nell’intrigante atmosfera al tempo dei figli dei fiori. Si terrà venerdì 1 settembre, a partire dalle 19.30, la Serata Figli dei Fiori, nel centro storico di Chianciano Terme, evento organizzato da Articolo 93 – Centro commerciale naturale di Chianciano terme con il patrocinio del Comune.  

"Siamo arrivati alla sesta edizione – commenta Rita Martini, una degli organizzatori dell’evento –; e la Serata dei Figli dei Fiori è ormai una manifestazione che negli anni è cresciuta, coinvolgendo gli abitanti e i turisti della nostra cittadina ma anche persone dai paesi limitrofi. Anche in questa edizione non mancheranno sorprese ed appuntamenti da non perdere".

La manifestazione si svolgerà nel centro storico della cittadina termale: ci sarà un intrattenimento musicale con la band Belindà, aperitivi, cene e apericene cura degli esercenti del centro storico. Da non perdere un mercatino vintage con oggetti di collezionismo in tema con la serata. Informazioni sulla serata anche nella pagina facebook di Articolo 93.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

''La sospensione di un attimo''

sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio