Mercoledì, 1 aprile 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Soundreef Mens Sana: Ebanks al Consolato Italiano per il visto

Bookmark and Share
devinebanksDevin Ebanks questa mattina, orario di New York, si è recato presso il Consolato Italiano per la concessione del visto di entrata. La Società Soundreef Mens Sana si augura che il corso della pratica si svolga celermente ed una volta ottenuti i documenti, confida che il giocatore possa imbarcarsi già nella giornata di domani sul volo che lo porterà in Italia.

Una volta a Siena Ebanks, dopo aver superato i test clinici e medici, verrà aggregato alla squadra per poi, se possibile, essere schierato già dal quadrangolare di Brindisi.

Il giocatore in questi ultimi giorni, chiacchierando al telefono con lo staff della Soundreef MSB 1871, ha così commentato il suo prossimo sbarco nella città del Palio: “So che la Mens Sana è una squadra che ha vinto tantissimo, molti giocatori americani me ne hanno parlato molto, molto bene”. A proposito della città in sé Ebanks si è detto curioso di poterla visitare e di consumare la sua prima cena in piazza del Campo. Infine sui tifosi biancoverdi ha detto che non li farà certo pentire di averlo voluto con tanto calore e messaggi di affetto.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200

Viaggi nel Mondo - Itinerario di viaggio in Marocco: le città imperiali ed il deserto

Marocco300
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio