Venerdì, 3 aprile 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

''Galleria d’Arte Contemporanea Bianciardi'', presenta la collezione a Radda in Chianti

Bookmark and Share
compagniadeshotelsNella spettacolare cornice delle dolci colline del Chianti alle porte di Radda lo stupendo hotel del gruppo “Compagnia des Hotels” diverrà la location ideale per la presentazione della nuova collezione della “Galleria d’Arte Contemporanea Bianciardi” che si terrà sabato 2 settembre alle 19.00.

Come ogni anno si ripete la tradizionale collaborazione ed i saloni della struttura vengono coinvolti dalle istallazioni artistiche. In questa occasione oltre alla pittura e la scultura una sezione verrà dedicata interamente alla maiolica con maestri che presenteranno pezzi unici realizzati ad hoc.

Nel suggestivo chiostro gli ospiti potranno apprezzare i piatti presentati dallo chef e degustare alcune delle migliori realtà enologiche italiane.

La colonna sonora della serata, con classici della musica italiana ed internazionale, è affidata al gruppo “Jazz Trio” con Giacomo Rossi al contrabbasso, Riccardo Galardini alla chitarra e Walter Paoli alla batteria.

Un evento ricco di ingredienti avvincenti che promettono una serata appassionante.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio