Domenica, 9 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
AMBIENTE ED ENERGIA

Acquedotto del Fiora, temporanea sospensione del servizio commerciale del call center

Bookmark and Share
Venerdì 1 settembre e lunedì 4 settembre verranno effettuati degli aggiornamenti ai sistemi informatici, che non consentiranno di svolgere la consueta attività commerciale tramite telefono

acquedottodelfiora650Temporanea sospensione del servizio commerciale del call center di Acquedotto del Fiora. Nell'ottica di offrire un servizio sempre migliore agli utenti, venerdì 1 settembre e lunedì 4 settembre verranno effettuati degli aggiornamenti ai sistemi informatici, che non consentiranno di svolgere la consueta attività commerciale tramite telefono. Rimangono comunque disponibili i servizi automatici di autolettura ed informazioni.

Il servizio commerciale tramite call center tornerà nuovamente fruibile a partire dalle 8 di martedì 5 settembre.

È invece attivo, 24 ore su 24, lo sportello online MyFiora: collegandosi su www.fiora.it e accedendo a "MYFIORA SPORTELLO ONLINE" è possibile comunicare la lettura del contatore, consultare l'andamento dei consumi idrici, pagare la bolletta, consultare l'archivio delle fatture, attivare la bolletta web, inserire le pratiche di nuova attivazione, voltura, rettifica fatturazione, reclamo e monitorare lo stato delle richieste.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio