Giovedì, 9 aprile 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Si avvicina il traguardo per la giovanissima motocrossista senese Elisa Galvagno

Bookmark and Share
elisagalvagno650vSi avvicina il traguardo finale per la giovanissima motocrossista senese, Elisa Galvagno, 13 anni. La Galvagno si è infatti classificata al primo posto nella sesta e penultima prova di Campionato italiano senior e femminile a Castel San Pietro Terme, in provincia di Bologna, lo scorso fine settimana, sua prima gara su moto 125cc . La giovanissima atleta senese si è classificata al nono posto assoluto su 25 partecipanti, prima della categoria Under 17.

Alla sesta prova e penultima, la Galvagno, che fa parte del team MRT Motorstore San Marino e come motoclub di Megan Racing Borgo San Lorenzo, si trova quindi prima in classifica della categoria Under 17, a un punto dalla seconda, non avendo corso una delle prove, quella di Cremona, e considerato gli scarti di regolamento.

L’ultima e settima prova del Campionato italiano Senior e femminile si svolgerà a Città di Castello il 16 e 17 settembre prossimi e ottime le possibilità sono per la Galvagno, che correrà ancora su 125cc Husvuarna, di essere la più giovane campionessa italiana di motocross Under 17.


 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio