Lunedì, 21 settembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Luca Vannocci (Lega Nord): ''Che fine ha fatto l’Ivoriano accoltellatore dell’autista della Tiemme?''

Bookmark and Share
leganordsiena2017"Il Commissario Cittadino della Lega Nord, Luca Vannocci, fa una riflessione sui fatti di sangue che hanno coinvolto paesi come la Finlandia, Russia e Germania negli ultimi giorni. Questi attentati all'arma bianca - commenta Vannocci -, commessi da jihadisti di fede islamica in preda all'odio, hanno lasciato morti e feriti, anche se in confronto alla strage di Barcellona sono aggressioni più circoscritte. Comunque sia, tutti gli attentatori sono stati arrestati o ammazzati e il modus operandi degli attentati hanno seguito schemi molto simili tra loro e sono tutti stati portati a termine da ipotetici squilibrati e/o jihadisti.

All'incontro che c' è stato il 7 agosto a Santa Colomba - prosegue Vannocci - la Lega Nord era presente con la sua delegazione ed il sottoscritto Commissario Cittadino. Tra le varie domande che sono state fatte al Prefetto voglio ricordare che è stata chiesta ed avuta conferma del viaggio andata e ritorno che  l'Ivoriano, accoltellatore dell'autista della Tiemme, ha fatto in piena tranquillità in Germania. E' stato anche chiesto quale era il periodo in cui il richiedente asilo aveva effettuato il viaggio, visto che anche in Germania ci sono stati attentati. Non abbiamo ricevuto nessuna risposta.
Per concludere ci risulta molto particolare il fatto che in Europa chi accoltella per strada è un terrorista, mentre a Santa Colomba chi accoltella è solo bisognoso di cure psichiatriche. Alla luce di tutto ciò, vorremmo conoscere il destino dell’ivoriano accoltellatore: è ancora in Italia? Si trova a Siena? È a piede libero? Crediamo sia opportuno ed importante che i Cittadini siano informati"
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio