Martedì, 26 maggio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Siena, controlli mirati della Polizia sui veicoli a noleggio con conducente ''N.C.C.'': 15 veicoli fermati, 8 irregolarità

Bookmark and Share
polizia-auto-ncc2017Otto verbali per violazioni al codice della strada, un fermo amministrativo e un ritiro della carta di circolazione e sanzioni per un totale di circa un migliaio di euro.

Questo l’esito di una serie di controlli mirati sul trasporto di persone, effettuati ieri a Porta Romana, Porta San Marco e Porta Tufi, a Siena su 12 veicoli adibiti a noleggio con conducente “N.C.C.”

Il trasporto di persone con noleggio del conducente è, infatti, disciplinato da precise norme che prescrivono le modalità di trasporto di persone al fine di preservare la sicurezza dei trasportati e non solo.

Le violazioni hanno riguardato la guida con autorizzazioni scadute, l’assenza di taluni documenti e altre infrazioni che hanno portato al ritiro della carta di circolazione e in casi più gravi al fermo amministrativo del veicolo. Non è mancato inoltre chi era alla guida intento a telefonare.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio