Giovedì, 21 novembre 2019
Banner
Banner
SPORT

MotoGp, Pramac: quinta fila per Petrucci (13°) e Redding (14°) sulla griglia dello Shell Malaysia Motorcycle GP

Bookmark and Share
Shell Malaysia Motorcycle Grand Prix - Qualifying

motogp-pramac-malesia-qualifiche-petrucciDanilo Petrucci e Scott Redding partiranno rispettivamente dalla tredicesima e quattordicesima posizione nella griglia dello Shell Malaysia Motorcycle Grand Prix. Dopo la pioggia delle FP2, il sabato di Sepang regala all’ultima qualifica della “tripla” un bel sole che mantiene costanti le condizioni del circuito.

Danilo Petrucci compie un passo in avanti rispetto alle FP1 (in condizioni di asciutto) e chiude le FP3 ad un solo decimo dalla qualifica diretta alle Q2. Dopo la prima run delle Q1 è secondo. Nell’ultimo time attack è in corsa per la qualificazione ma non riesce a fare un piccolo step per passare il turno. Il pilota di Terni termina le Q1 ad un decimo dal secondo posto.

Scott Redding deve fare i conti con l’influenza che lo ha debilitato negli ultimi giorni ma il feeling con la sua Ducati DesmosediciGP migliora giro dopo giro nelle Q1. Il pilota inglese lotta fino all’ultima run e chiude 14° ad un decimo dal compagno di squadra.

13° Danilo Petrucci - 2’00.351

“Non posso dire di essere contento ma onestamente il feeling non è male anche se forse abbiamo raggiunto un buon set up solo alla fine delle FP4. Ho perso due volte la qualificazione alle Q2 per un decimo oggi: poteva andare meglio ma penso di avere un buon passo che mi permetta di stare domani in Top 10 anche sull’asciutto”.
   
14° Scott Redding – 2’00.451

“E’ stata dura anche oggi per me ma sono felice per come sono andate le cose. Se devo essere sincero quando sono in pista mi sento meglio ma i problemi vengono fuori quando mi devo fermare. Sono comunque abbastanza soddisfatto per questa qualifica perché il feeling nelle Q1 era positivo. Spero domani di stare un po’ meglio per fare bene in gara”.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio