Giovedì, 21 novembre 2019
Banner
Banner
PROVINCIA

Porsenna’s Underground Escape Special Halloween Edition

Bookmark and Share
hallowen2017In vista della giornata più spaventosa dell’anno (Halloween) il Museo Civico La Città Sotterranea di Chiusi ha organizzato un’edizione speciale del Porsenna’s Underground Escape, l’evento che sta coinvolgendo grandi e piccoli con la sfida a tempo degli enigmi e misteri di Porsenna. L’halloween edition si svolgerà nel pomeriggio di domani (martedì 31 ottobre) alle ore 15.00, alle 16.15 e alle 17.00. L’iniziativa è riservata ai bambini dai 6 ai 12 anni e ogni gruppo dovrà essere accompagnato da almeno un adulto. 

“Porsenna’s Underground Escape – dichiara il vicesindaco Chiara Lanari – è stata un’idea vincente e ringraziamo la cooperativa Clanis Service e i giovani volontari per averla ideata, la Regione Toscana e la Fondazione Musei Senesi per averla sostenuta nonché gli uffici, i volontari del Gruppo Archeologico e la supervisione scientifica della Direttrice del Museo Nazione Etrusco Maria Angela Turchetti.  In un mese circa cento persone hanno sfidato i misteri di Porsenna e del popolo degli etruschi e presto avremo la classifica generale per vedere quale gruppo si è calato meglio nei panni di Indiana Jones. Domani questa prima edizione si chiude con un evento dedicato ai più piccoli, ma pensiamo che sarà sicuramente un’esperienza da ripetere anche in futuro.”

Per maggiori informazioni su Porsenna’s Underground Escape e sulla “Special Halloween Edition” di domani è possibile contattare i numeri 057820915/ 3346266852  oppure inviare una mail a info@clanis.it
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio