Venerdì, 15 novembre 2019
Banner
Banner
SPORT

Matteo Mecacci nuovo allenatore della Soundreef Mens Sana

Bookmark and Share
matteomecacciLa Mens Sana Basket 1871 ha reso noto l'esonero del coach Giulio Griccioli. Il suo posto sarà preso da Matteo Mecacci. Di seguito il comunicato della società biancoverde.

"La Mens Sana Basket 1871 comunica l’esonero del Signor Giulio Griccioli dall’incarico di allenatore. Al Signor Griccioli, al quale facciamo i migliori auguri per il suo futuro professionale, vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività fin qui svolta con impegno e correttezza.

La conduzione tecnica della Squadra è affidata al Signor Matteo Mecacci al quale Mens Sana Basket 1871 rivolge i più cordiali auguri di buon lavoro.

E’ convocata una conferenza stampa per domani, 31 ottobre, ore 16:30, presso la sala stampa della Mens Sana Basket 1871, alla quale parteciperanno il presidente Guido Bagatta, il direttore sportivo Lorenzo Marruganti, il coach Matteo Mecacci e, in veste di rappresentante dell’azionista Siena Sport Network, il signor Filippo Macchi".
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio