Sabato, 15 Dicembre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
SPORT

A Parma arriva il primo stop per la Pallamano Poggibonsese

Bookmark and Share
pallamanopoggibonseseU19Non arriva la quarta vittoria consecutiva ma una sconfitta che brucia e sa un po’ di beffa. C’erano buone possibilità di tornare da Parma con un risultato positivo vista la buona partenza in campionato e il gioco espresso fin qui. Una partita giocata punto a punto con la Poggibonsese sempre sotto nel punteggio ma che riesce ad agguantare il pareggio e addirittura il sorpasso a metà secondo tempo sul punteggio di 20 a 19. Ma, complice anche la panchina molto corta per i numerosi infortuni, la stanchezza e la deconcentrazione si fanno sentire nel momento più importante della gara, il finale, e il Parma riesce a chiuderla sul 35 a 30.
Domenica c’è il Monteprandone al Bernino e il riscatto è doveroso anche se le assenze peseranno ancora per tutto Novembre.

Bene invece le rappresentative giovanili tutte quante vittoriose. Apre il sabato sera a Poggio a Caiano l’U19M che con una ottima prestazione di squadra batte la Medicea prendendo subito un bel vantaggio senza permettere agli avversari di recuperare. Il primo tempo finisce sul 7-12 e nel finale il tabellone dice 27 a 16 per i ragazzi allenati da Mr Ghini.

A Grosseto l’U17M conquista la prima vittoria, partita molto combattuta nel primo tempo fino a quando la Poggibonsese riesce a creare un break e a portarsi sul 13-18. Vantaggio che non viene ricucito dai padroni di casa e così arriva la vittoria per 28-35.

L’U15M, in campo in casa contro il Bastia, trova una vittoria facile con il punteggio di 36- 13 contro una formazione ancora molto giovane.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

archivio