Sabato, 22 Settembre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
SPORT

Siena Baseball, Tommaso Deidda al raduno Azzurro

Bookmark and Share
TommasoDeiddaIl giovane senese Tommaso Deidda è l'ennesimo prospetto del baseball senese convocato ad uno stage con le nazionali italiane. Dopo Gaia Benvenuti e Virginia Lisi nel softball, Miguel Sacchi, Andrea Lucattelli e Jacopo Piccini nel baseball, la lista dei giocatori del Siena Baseball convocati in azzurro si allunga.

Il giovane dragaiolo è stato convocato, per domenica 12 novembre, ad un raduno con lo staff della Nazionale Under 12, assieme ad altri giocatori nati nel 2006, provenienti tutti dal Centro Sud. L'occasione servirà per fornire agli stessi una serie di informazioni tecniche sulle quali lavorare durante i mesi invernali in funzione delle selezioni del 2018. Il prossimo anno l'attività internazionale dell'Under 12 prevede un ricco calendario di eventi, che culmineranno con il campionato europeo di baseball di categoria che si svolgerà a Budapest dal 2 all'8 luglio 2018 e che qualificherà anche per il Mondiale 2019.

Tommaso Deidda è recentemente risultato il giocatore più votato dai tecnici toscani per la composizione della selezione All Star, che ha disputato l'All Star Day, svoltosi il 15 ottobre a Capannori (Lucca).

Al giovane prospetto bianconero sono giunti i complimenti della dirigenza della società senese e del suo allenatore Antonello Langialonga: "Bravissimo Tommaso, lavora duro ed a testa bassa e vedrai che raggiungerai obiettivi sempre più importanti!".
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

archivio