Venerdì, 22 novembre 2019
Banner
Banner
SPORT

Siena Baseball, Tommaso Deidda al raduno Azzurro

Bookmark and Share
TommasoDeiddaIl giovane senese Tommaso Deidda è l'ennesimo prospetto del baseball senese convocato ad uno stage con le nazionali italiane. Dopo Gaia Benvenuti e Virginia Lisi nel softball, Miguel Sacchi, Andrea Lucattelli e Jacopo Piccini nel baseball, la lista dei giocatori del Siena Baseball convocati in azzurro si allunga.

Il giovane dragaiolo è stato convocato, per domenica 12 novembre, ad un raduno con lo staff della Nazionale Under 12, assieme ad altri giocatori nati nel 2006, provenienti tutti dal Centro Sud. L'occasione servirà per fornire agli stessi una serie di informazioni tecniche sulle quali lavorare durante i mesi invernali in funzione delle selezioni del 2018. Il prossimo anno l'attività internazionale dell'Under 12 prevede un ricco calendario di eventi, che culmineranno con il campionato europeo di baseball di categoria che si svolgerà a Budapest dal 2 all'8 luglio 2018 e che qualificherà anche per il Mondiale 2019.

Tommaso Deidda è recentemente risultato il giocatore più votato dai tecnici toscani per la composizione della selezione All Star, che ha disputato l'All Star Day, svoltosi il 15 ottobre a Capannori (Lucca).

Al giovane prospetto bianconero sono giunti i complimenti della dirigenza della società senese e del suo allenatore Antonello Langialonga: "Bravissimo Tommaso, lavora duro ed a testa bassa e vedrai che raggiungerai obiettivi sempre più importanti!".
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio