Sabato, 15 Dicembre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
PROVINCIA

San Casciano dei Bagni, tornano gli incontri de ''La Terrazza''

Bookmark and Share
Appuntamento alla Casina delle rose il 3 novembre

necentauronechimera650vA San Casciano dei Bagni, domani, venerdì 3 novembre (Casina delle Rose delle Terme Fonteverde, ore 17), è in programma la presentazione del libro “Né centauro né chimera. Modesta proposta per un’Europa plurale” (Marsilio Editore) con uno degli autori, l'ambasciatore Antonio Armellini (l’altro è Gerardo Mombelli). A parlare dell’argomento, particolarmente interessante in questo momento storico, ci saranno anche tre ospiti d’eccezione: Giuliano Amato, Paolo Franchi e Fabrizio Saccomanni. Coordina l’iniziativa la giornalista Rai Lorenza Foschini. Al termine sarà offerto un buffet da parte del consorzio Terre e Terme. Continuano così gli del “La Terrazza” (il riferimento è all’affaccio panoramico della piazza centrale di San Casciano Bagni) dopo la prima tornata estiva, che ha riscosso un grande successo. Prerogativa è la presentazione di un volume, sul quale si sviluppa un dibattito, che coinvolge personaggi di grande spessore, tutti legati, a vario titolo a San Casciano dei Bagni e al territorio circostante.

“Con questa iniziativa – afferma il vicesindaco Agnese Carletti – cerchiamo di creare appuntamenti di grande livello, che assumono un valore particolare, perché realizzati grazie all’amicizia e all’affetto di tante personalità della cultura, della politica, dello spettacolo che hanno scelto di vivere qui, o comunque, di frequentare assiduamente i nostri territori. L'ambasciatore Armellini è, non a caso, un nostro concittadino”.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

archivio