Giovedì, 27 febbraio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

''Business Angels & Startup Innovative'', il tema della conviviale della Round Table 41 Siena

Bookmark and Share
roundtable41-sienaSi è parlato di Business Angels e Startup innovative lo scorso venerdì 27 ottobre alla conviviale organizzata dalla Round Table 41 Siena all’Hotel Garden. Il relatore Lorenzo Ferrara, presidente di Seed srl, società di incubazione e accelerazione dedicata alle startup in fase early-stage, e socio di Malandrino Film (azienda che opera nel campo della pubblicità, comunicazione e cinema), ha presentato un nuovo modo di fare impresa basato su investimento e finanziamento. Negli ultimi anni il mondo delle Startup sta prendendo sempre più piede e i cosiddetti Business Angels seguono il progetto di idea imprenditoriale dal giorno zero fino al momento in cui la startup è in grado di camminare con le sue gambe.

Ma l’impegno per il Club non finisce qui: sabato 25 novembre la Round Table 41 Siena torna con il suo evento nazionale: il Gran Ballo, che quest’anno torna nel prestigioso scenario delle Volte di Vico Bello. Con la collaborazione dell’agenzia di eventi The Ring di Firenze gli ospiti entreranno nel magico mondo di “Alice in Wonderland”: un format nuovo che si sposa con il tradizionale Gran Ballo (per info e prenotazioni granballort41@gmail.com).

“Adopt, adapt, improve” recita il motto del Club che da sempre invita i membri (giovani lavoratori, professionisti, dirigenti, imprenditori, uomini d’affari e di cultura di età compresa tra 18 e 40 anni) ad impegnarsi in prima persona in qualcosa di stimolante e allo stesso tempo di fare tesoro delle esperienze del passato.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200

Viaggi nel Mondo - Itinerario di viaggio in Francia: sbarco in Normandia

rouen300
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio