Domenica, 22 settembre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

L’ex Presidente del Consiglio Matteo Renzi ha visitato la sede della Emma Villas

Bookmark and Share
emmavillas-matteorenziL’ex Presidente del Consiglio Matteo Renzi ha fatto questa mattina visita all’azienda Emma Villas. L’ex premier, in occasione del viaggio in tutte le province italiane, ha fatto tappa a Chiusi e ha voluto visitare l’azienda del Presidente Giammarco Bisogno.

Renzi è arrivato in località Le Biffe insieme al ministro dello sport Luca Lotti, al presidente del consiglio regionale toscano Eugenio Giani, al consigliere regionale Stefano Scaramelli e al sindaco di Chiusi Juri Bettollini ed è stato accolto in azienda dal Presidente Giammarco Bisogno.

L’ex premier ha voluto vedere da vicino l’azienda leader in Italia nel settore dell’affitto turistico di ville, ha chiesto informazioni sulla storia dell’impresa, ha domandato quali siano i mercati di riferimento e il core business aziendale. Tante sono state le domande che Renzi ha posto a Bisogno per capire i “segreti” del successo di questa realtà imprenditoriale.

E naturalmente l’ex premier ha domandato anche del progetto pallavolistico di Emma Villas. “Dopo i successi ottenuti dall’azienda – ha affermato Giammarco Bisogno – ci è sembrato giusto condividere tutto quello che eravamo riusciti a fare con il nostro territorio di riferimento anche attraverso un progetto ed una passione sportiva”.

Renzi, una volta entrato nella sala dei trofei della società, ha osservato le coppe conquistate negli ultimi anni dalla società biancoblu. “Questa è la Coppa Italia di Serie A2 che abbiamo vinto nella scorsa stagione agonistica a Casalecchio di Reno”, ha affermato il Presidente Giammarco Bisogno che ha messo il trofeo nelle mani dell’ex primo ministro. E così l’ex primo ministro ha sollevato la Coppa Italia sotto gli occhi divertiti dei presenti.

Renzi ha successivamente domandato anche del settore giovanile biancoblu e si è mostrato entusiasta della volontà della società Emma Villas di estendere sempre più il progetto anche tra le giovani generazioni.

Matteo Renzi è rimasto cinquanta minuti dentro alla sede della Emma Villas, un periodo di tempo nel quale ha ascoltato le istanze, le richieste e i problemi di numerosi imprenditori che sostengono il progetto sportivo della Emma Villas e che erano presenti per l’occasione. Una chiacchierata ed un confronto giudicati assolutamente costruttivi dai presenti.

Prima di lasciare l’azienda Renzi ha salutato tutti i dipendenti della Emma Villas stringendo le mani uno ad uno.

La squadra biancoblu intanto prosegue gli allenamenti in vista della prossima sfida ufficiale della stagione. Non sarà una gara di campionato, ma un match valido per i quarti di finale della Coppa Italia di A2. Si gioca mercoledì 29 novembre alle ore 20,30 al PalaMalè di Viterbo contro la Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania.

In campionato invece la compagine senese osserverà questo fine settimana il turno di riposo. E’ appena terminato il girone di andata della prima fase della stagione e Siena è in quarta posizione del gruppo bianco con 17 punti conquistati. La prossima partita in questa competizione verrà disputata sabato 2 dicembre al PalaEstra alle ore 20,30 contro l’Acqua Fonteviva Massa. E’ già possibile acquistare i biglietti in prevendita per assistere a questa sfida: i tagliandi possono essere acquistati online sulla piattaforma CiaoTickets all’indirizzo https://www.ciaotickets.com/evento/emma-villas-siena-acqua-fonteviva-massa e in tutti i punti vendita convenzionati.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

archivio