Lunedì, 16 settembre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Robur Siena-Arezzo, 25 convocati da Mignani: ''Mi auguro che ci sia tanta gente allo stadio. Giocare in casa deve essere un vantaggio''

Bookmark and Share
michelemignani2L'allenatore della Robur Siena, Michele Mignani, ha convocato 25 giocatori per la partita di domani, domenica 26 novembre, che si giocherà alle ore 20.30 allo stadio "Artemio Franchi" tra Siena ed Arezzo, per la 16ª giornata del campionato di calcio di Serie C girone A. Di seguito l’elenco dei convocati: Brumat, Bulevardi, Campagnacci, Crisanto, Cristiani, Cruciani, D’Ambrosio, Damian, Emmausso, Gerli, Guberti, Guerri, Iapichino, Lescano, Mahrous, Marotta, Neglia, Panariello, Pane, Romagnoli, Rondanini, Rossi A., Sbraga, Terigi, Vassallo.

“Abbiamo utilizzato la sosta per riposare da un lato e per rigenerarci psicofisicamente dall’altro lato, sono contento di tornare a giocare - ha detto mister Michele Mignani in conferenza stampa -. Paradossalmente penso che la squadra nell’ultimo periodo sia cresciuta nonostante abbia fatto meno risultati che nella prima parte, probabilmente questa crescita generale ci ha fatto abbandonare la cura dei piccoli particolari, credo che i ragazzi ne abbiano preso atto. In città il derby di domani è molto sentito, anche ad Arezzo, mi auguro che venga tanta gente, che ci stia vicino, che dia fiducia e coraggio alla squadra, soprattutto se ci dovessero essere errori o incertezze. E’ importante che i ragazzi capiscano che giocare in casa deve essere un vantaggio e non uno svantaggio, devono avere una forza in più piuttosto che una pressione in più”.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

archivio