Domenica, 22 settembre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Calcio Serie C, il Siena supera l'Arezzo con una grande rete di Marotta - FOTO

Bookmark and Share
ROBUR SIENA-AREZZO 1-0 (0-0)

siena-arezzo5Torna alla vittoria la Robur Siena che nella 16ª giornata del campionato di calcio di Serie C che si è giocata oggi, domenica 26 novembre allo stadio "Artemio Franchi", ha superato l'Arezzo con il risultato di 1-0.

Al termine di un primo tempo chiuso a reti inviolate, la rete della vittoria per la squadra di mister Mignani la realizza Marotta con un diagonale al 33' della ripresa su passaggio di Neglia in azione di contropiede.

siena-arezzo6"Oggi era importante portare a casa questa vittoria - ha detto mister Mignani in conferenza stampa -. Non era facilissimo approcciare a questa partita sapendo che venivamo da tre sconfitte casalinghe consecutive, in un derby, contro una squadra dai buoni valori individuali e collettivi. Non siamo stati bellissimi ma siamo stati più concreti, volevamo trovare solidità difensiva cercando di non subire gol con la consapevolezza di riuscire a farlo. La risposta più importante oggi la squadra l’ha data a me e alla gente, facendo una prova di grande carattere, soffrendo e portando a casa tre punti importantissimi

siena-arezzo2Dopo il turno di riposo la Robur interrompe così un periodo negativo che aveva visto i bianconeri subire tre sconfitte nelle ultime quattro gare, e sale a quota 30 punti con un bilancio di nove vittorie, tre pareggi e tre sconfitte nelle 15 partite disputate.

Prossimo turno domenica 3 dicembre in trasferta a Cuneo.

siena-arezzo7ROBUR SIENA
:  Pane, Brumat, Sbraga, D’Ambrosio, Iapichino, Bulevardi (20’st Cristiani), Gerli, Vassallo (40’st Damian), Guberti (20’st Cruciani), Neglia (40’st Panariello), Marotta. All. Mignani. A disp. Crisanto, Terigi, Rondanini, Emmausso, Guerri, Lescano, Mahrous, Romagnoli.

AREZZO: Borra, Rinaldi (43’st Cellini), Sabatino, Varga, Yebli, Corradi, Foglia (35’st Disanto), Moscardelli, Cutolo (30’st Di Nardo), Luciani, De Feudis. Alll. Pavanel. A disp. Ferrari, Talarico, Ubirti, Muscat, Benucci, Criscuolo, Gerardini, Quero, Franchetti.

Arbitro: Giampaolo Mantelli (Brescia). Assistenti: Michele Dell’Università (Aprilia) e Aristide Rabotti (Roma 2).

Marcatori: 33’st Marotta

Ammoniti: D’Ambrosio, Disanto, Cruciani, Iapichino

Note: 1859 abbonati, 1496 paganti (638 ospiti), 27535 euro incasso (compresa quota abbonati)

siena-arezzo4

siena-arezzo1
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

archivio