Lunedì, 27 gennaio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Fratelli d'Italia: ''I dati de Il Sole 24 Ore certificano il fallimento del Partito Democratico''

Bookmark and Share
fratelliditalia-alleanzanazionale300Forzoni, Michelotti, Maccarone, Mori di Fratelli d'Italia intervengono sui i dati pubblicati da Il Sole 24 Ore riguardo il problema sicurezza.

"Prima c'erano le opinioni, ora è tempo di affrontare la realtà: Siena non è una città sicura. Si è conclusa l'epopea di isola felice, avulsa da quei fenomeni di criminalità che invece oggi esistono e sono, purtroppo all'ordine del giorno. Proprio la scorsa settimana avevamo condiviso l'analisi dell'UGL Polizia che aveva dato l'allarme sulla crescente ondata criminale presente sul territorio. Oggi i dati pubblicati dal sole 24 ore mostrano una città ed un territorio con fenomeni di criminalità molto gravi ai danni dei cittadini (furti, rapine sono i reati ricorrenti). Ma quel che è peggio e che i cittadini avvertono ormai un diffuso senso di insicurezza, si sentono indifesi.

Compito della politica è in primis garantire il diritto a vivere sicuri nella propria città, difendere e tutelare i cittadini onesti.

Le politiche lassiste applicate da Partito democratico negli anni hanno portato a questo risultato, oggi non si non si può più fare finta di nulla. La Giunta Valentini ha fallito, i dati lo certificano. Oggi Riproponiamo con forza le misure del pacchetto sicurezza che saranno al primo punto del nostro programma elettorale".
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
sienafreewhatsapp300X200

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio