Mercoledì, 26 giugno 2019
Banner
Banner
PROVINCIA

Chiusi, terminati i lavori della nuova fognatura a Macciano

Bookmark and Share
macciano-nuovaretefognaria2017Sono terminati i lavori per la realizzazione della nuova rete fognaria di Macciano (frazione del Comune di Chiusi). La nuova tubazione consentirà di collegare le acque reflue all’impianto di sollevamento esistente.

I lavori, che sono stati coperti totalmente da Nuove Acque, erano stati approvati con i voti della maggioranza dal consiglio comunale di Chiusi prima della pausa estiva e hanno risolto alcune criticità nello smaltimento delle acque reflue derivanti da un’infrastruttura datata e non più rispondente alle esigenze della popolazione. Oltre alla realizzazione della nuova fognatura in Via Casaalpino sono stati effettuati dei lavori anche per ristabilire il corretto funzionamento dei collettori fognari in Via Casa Olivo.

“Siamo soddisfatti che questi lavori siano arrivati alla conclusione – dichiarano il sindaco Juri Bettollini e l’assessore ai lavori pubblici Andrea Micheletti – perché finalmente siamo riusciti a creare le condizioni per risolvere una situazione che pesava sui nostri concittadini almeno da trenta anni. Adesso tutta la zona interessata avrà un notevole miglioramento delle condizioni igienico/sanitarie e questo è il più grande elemento di soddisfazione. Un ringraziamento va
anche a Nuove Acque per aver sostenuto la parte più costosa del lavoro. Questo significa lavorare per trovare le soluzioni migliori a beneficio di tutta la cittadinanza.”
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

Tg Canale3 Tv lunedì 24 giugno

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

archivio