Lunedì, 25 maggio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Mens Sana, Guido Bagatta si dimette da presidente e consigliere. Le sue funzioni a Francesco Bertoletti

Bookmark and Share
Bagatta rimane presidente onorario con conferma delle deleghe a sovrintendere la gestione sportiva della prima squadra, incluse le pertinenti funzioni di marketing e comunicazione

guidobagatta650Il Consiglio di Amministrazione della Soundreef Mens Sana Basket 1871 SSD a R.L. si è riunito ieri presso la sede del PalaEstra. Al termine di una lunga riunione cui hanno partecipato tutti e nove i consiglieri di amministrazione - Guido Bagatta, Francesco Bertoletti, Laura Bucci, Luigi Cagnazzo, Guido Guidarini, Massimo Scialò, Gianluca Taglioni, Marco Turillazzi e Franco Vittori, segretario il dottore commercialista Emanuele Nucera, revisore il dottor Roberto De Marco -, il CdA è pervenuto alle seguenti conclusioni:

- Approvazione del bilancio di esercizio chiuso al 30 giugno 2017 che evidenzia una perdita di euro 320 mila. Proposta all’Assemblea dei soci che si terrà entro il mese di dicembre di ripianamento della perdita evidenziata e di ricostituzione del capitale sociale. La delibera è stata presa con otto voti a favore e un’astensione.

- Accettazione all’unanimità delle dimissioni da Presidente e da consigliere di amministrazione del dottor Guido Bagatta.

- Incarico all’unanimità all’Amministratore Delegato dottor Francesco Bertoletti di ricoprire ad interim le funzioni di Presidente del Consiglio di Amministrazione della Soundreef Mens Sana Basket 1871 SSD a R.L.

- Nomina all’unanimità del dottor Guido Bagatta a presidente onorario della Soundreef Mens Sana Basket 1871 SSD a R.L. con conferma delle deleghe a sovrintendere la gestione sportiva della prima squadra, incluse le pertinenti funzioni di marketing e comunicazione.

Al termine del Consiglio di Amministrazione il dottor Guido Bagatta ha voluto rilasciare la seguente dichiarazione: “Un cambiamento riguardo la mia funzione che è solo formale e che non farà ridurre il mio apporto personale per riportare in alto le sorti sportive della Mens Sana Basket. Sopravvenuti impedimenti a rivestire ruoli amministrativi in società terze rispetto la mia attività imprenditoriale, mi hanno costretto a dimettermi tanto da presidente che da consigliere. Ringrazio il CdA per la fiducia e stima mostratemi nel volermi confermare un incarico prestigioso a fianco della squadra biancoverde. Forza Mens Sana”.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio