Lunedì, 18 novembre 2019
Banner
Banner
SALUTE E BENESSERE

Neurochirurgia di Siena, duemila interventi nel 2017. Scaramelli (Pd): ''Un risultato che dimostra l’eccellenza dell’alta specializzazione e la capacità di essere all’avanguardia e punto di riferimento nazionale''

Bookmark and Share
stefanoscaramelli2017“L’eccellenza dell’alta specializzazione, le competenze e le capacità dei professionisti dell'Aou Senese e dell'Area vasta Toscana sud-est trovano conferme nei numeri degli interventi del 2017. La neurochirurgia di Siena, con duemila interventi, dimostra la grande rilevanza assunta e la capacità di essere all’avanguardia, costituendo un vero e proprio punto di riferimento non solo regionale”. Così Stefano Scaramelli, presidente Commissione sanità e politiche sociali in Consiglio regionale, commenta i dati degli interventi realizzati lo scorso anno dall’unità  senese dedicata alla cura delle patologie neurochirurgiche.

“Dobbiamo continuare a investire nei professionisti e nell’innovazione tecnologica - continua Scaramelli -. L’approccio multidisciplinare e la capacità di fare squadra uniti a strumenti sempre più all'avanguardia consentono alla nostra sanità di centrare obiettivi importanti, come i 250 interventi di alta specializzazione per la rimozione di masse tumorali, e procedure più rapide e più efficaci”.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio