Giovedì, 21 novembre 2019
Banner
Banner
AGROALIMENTARE-ENOGASTRONOMIA

Degustazioni ''spiritose'' a Wine&Siena con gli assaggiatori Anag

Bookmark and Share
Sabato 27 e domenica 28 gennaio nella prestigiosa location del Grand Hotel Continental Siena

anag-degustazionegrappaDegustazioni “spiritose” in compagnia di Anag, Assaggiatori grappa e acquaviti per scoprire da vicino il mondo dei distillati nella cornice di Wine&Siena. L’appuntamento è per domani, sabato 27 e domenica 28 gennaio, dalle ore 11 alle ore 19.30, durante l’evento che coinvolgerà, nella sua terza edizione, oltre 160 produttori e 500 vini in arrivo da 15 regioni italiane, Austria e Francia. Gli espositori e tutte le iniziative in programma saranno distribuiti in location prestigiose quali Palazzo Pubblico, Rocca Salimbeni - sede della Banca Monte dei Paschi di Siena - e il Grand Hotel Continental Siena – Starhotels Collezione. Proprio quest’ultima ospiterà le degustazioni di grappa e distillati presenti alla manifestazione, guidate, per la prima volta, da esperti assaggiatori Anag dell’associazione regionale della Toscana e della delegazione provinciale di Siena.

“La partecipazione a Wine&Siena - afferma la presidente federale di Anag, Paola Soldi - rappresenta una bella occasione per la nostra associazione per promuovere la conoscenza del distillato di bandiera e di altri distillati attraverso la ‘cultura del buon bere’ che guida tutte le nostre iniziative, dai corsi alle serate di degustazione fino alla partecipazione a manifestazioni dedicate al settore enogastronomico. Ringrazio gli organizzatori per averci coinvolto e gli assaggiatori Anag che rappresenteranno la nostra associazione con professionalità e competenza”.

Per conoscere il programma di Wine&Siena, è possibile seguire il sito www.wineandsiena.it  oppure i canali social dell’evento: Pagina Facebook WineHunter, account Twitter @MeranoWineFest e account Instagram TheWineHunter, con hashtag winesiena2018.

Anag è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 1978 presso la Camera di Commercio di Asti, attiva e presente in tutta Italia con numerose associazioni regionali e delegazioni provinciali. Attraverso corsi di formazione, manifestazioni enogastronomiche, serate di degustazione e abbinamenti con cioccolato, sigaro, salumi, formaggi e altri prodotti, Anag promuove una “cultura del buon bere” e valorizza un prodotto interamente italiano che porta con sé un bagaglio di tradizioni e professionalità. La Grappa, infatti, è riconosciuta dal maggio 1989 come “acquavite di vinaccia prodotta in Italia esclusivamente da vinacce nazionali”. Per conoscere da vicino Anag ed essere sempre aggiornati su attività e iniziative dedicate a grappa e distillati, è possibile consultare il sito www.anag.it oppure seguire l’associazione sulla pagina Facebook Assaggiatori grappa e acquaviti - Anag e sul profilo Twitter Assaggiatori Grappa (@AnagItalia).
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio