Lunedì, 18 novembre 2019
Banner
Banner
SIENA

Politiche 2018: presentata la lista Pd, c'è Susanna Cenni e non Luigi Dallai. Candidato Simone Vigni

Bookmark and Share
susannacenni650_2Duro scontro tra i renziani e la minoranza per la composizione delle liste del Partito democratico per la decisione sulle liste dei candidati da presentare alle prossime elezioni politiche. Le liste complete, collegio per collegio, saranno diffuse in giornata. Matteo Renzi sarà candidato al Senato nel collegio di Firenze ed a Siena, come annunciato, Pier Carlo Padoan.

Per quanto riguarda gli attuali parlamentari senesi, Susanna Cenni sarà candidata nel consiglio uninominale di Poggibonsi, mentre Luigi Dallai non è stato incluso nella lista. Candidato il segretario dell'Unione Comunale del Pd di Siena, Simone Vigni, nel listino proporzionale assieme a Vittoria Doretti, mentre non è stato presentato il nome del sindaco di Siena, Bruno Valentini. I primi quattro nomi del listino proporzionale Toscana 4 sono Alessia Rotta, Luca Sani, Vittoria Doretti e Simone Vigni. Per Doretti e Vigni poche le possibilità di essere eletti in quanto difficilmente il Pd supererà la quota di due eletti.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio