Martedì, 26 maggio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Politiche 2018: presentata la lista Pd, c'è Susanna Cenni e non Luigi Dallai. Candidato Simone Vigni

Bookmark and Share
susannacenni650_2Duro scontro tra i renziani e la minoranza per la composizione delle liste del Partito democratico per la decisione sulle liste dei candidati da presentare alle prossime elezioni politiche. Le liste complete, collegio per collegio, saranno diffuse in giornata. Matteo Renzi sarà candidato al Senato nel collegio di Firenze ed a Siena, come annunciato, Pier Carlo Padoan.

Per quanto riguarda gli attuali parlamentari senesi, Susanna Cenni sarà candidata nel consiglio uninominale di Poggibonsi, mentre Luigi Dallai non è stato incluso nella lista. Candidato il segretario dell'Unione Comunale del Pd di Siena, Simone Vigni, nel listino proporzionale assieme a Vittoria Doretti, mentre non è stato presentato il nome del sindaco di Siena, Bruno Valentini. I primi quattro nomi del listino proporzionale Toscana 4 sono Alessia Rotta, Luca Sani, Vittoria Doretti e Simone Vigni. Per Doretti e Vigni poche le possibilità di essere eletti in quanto difficilmente il Pd supererà la quota di due eletti.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio