Sabato, 28 marzo 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Presidio di Tiziana Nisini (Lega) a Castellina Scalo

Bookmark and Share
tiziananisini3"I rischi dell’immigrazione incontrollata e dell’accoglienza indiscriminata saranno al cuore di un presidio che, lunedì 26 febbraio, vedrà per protagonista Tiziana Nisini della Lega a Castellina Scalo".

"La candidata al Senato nel collegio uninominale di Arezzo-Siena sarà dalle 17.30 in piazza Cristo Re per un pacato confronto con gli abitanti di un territorio che, proprio pochi giorni fa, è stato turbato dalla violenta rapina ad opera di tre albanesi ospitati dalla locale parrocchia. Al presidio saranno presenti anche gli altri candidati della Lega e, soprattutto, l’assessore allo sviluppo economico e all’energia della Regione Veneto Roberto Marcato, ma l’invito a partecipare per discutere pubblicamente dei temi dell’immigrazione e dell’accoglienza è rivolto all’intera cittadinanza e allo stesso parroco don Doriano che, suo malgrado, si è trovato al centro dell’episodio".
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200

Viaggi nel Mondo - Itinerario di viaggio in Marocco: le città imperiali ed il deserto

Marocco300
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio