Sabato, 4 aprile 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Castelnuovo: Fiabe a Merenda al Piccolo Teatro del Circolo di Villa a Sesta

Bookmark and Share
Da domenica 25 febbraio a domenica 11 marzo tornano i pomeriggi teatrali dedicati ai più piccoli

villaasesta650Sarà dedicata interamente alle avventure di Pinocchio l’edizione 2018 di “Fiabe a Merenda”, in programma da domenica 25 febbraio a domenica 11 marzo al Piccolo Teatro del Circolo Arci di Villa a Sesta con tre pomeriggi musicali dedicati ai più piccoli. La rassegna è promossa da Lo Stanzone delle Apparizioni & Topi Dalmata, in collaborazione con la Fondazione Toscana Spettacolo Onlus e con il patrocinio del Comune di Castelnuovo Berardenga. Gli spettacoli inizieranno alle ore 16.30.

Il primo appuntamento, domenica 25 febbraio sarà dedicato alle avventure del burattino dal primo al dodicesimo capitolo, raccontando “come andò che il falegname Mastro Ciliegia trovò un pezzo di legno che piangeva e rideva come un bambino”. Domenica 4 marzo i piccoli spettatori vivranno la storia di Pinocchio all’osteria del Gambero Rosso, mentre il terzo e ultimo appuntamento, domenica 11 marzo, racconterà il ritorno a casa e l’arrivo della Fata che gli prometterà di trasformare il burattino in un bambino vero.

Per informazioni e prenotazioni, è possibile consultare il sito www.teatrovittorioalfieri.com, scrivere all’indirizzo info@teatrovittorioalfieri.com oppure contattare il numero 0577-351345.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio