Martedì, 11 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

La Lega di Siena su emergenza neve: ''Scuole aperte, strade ghiacciate: manca il sale, soprattutto in testa''

Bookmark and Share
lega300"Per due o tre centimetri di neve, una città in tilt. Non è ammissibile. Il Partito Democratico al governo di Siena non è in grado non solo di programmare un po' di salatura per tenere pulite almeno strade principali, ma neanche - a quanto pare - di considerare con la dovuta accuratezza le previsioni del tempo, che da giorni avvertivano del pericolo imminente di una nevicata seppur limitata, ma seguita da temperature molto basse". Così interviene con una nota la Lega di Siena.

"Visto perciò che a Siena chi governa la città, in perfetto stile PD, vive di annunci ma poi alla prova dei fatti manca sempre il bersaglio, la Lega tiene ad avvertire che tra mercoledì e giovedì dovrebbe tornare la neve, anche se dovrebbe successivamente trasformarsi in pioggia. Poi forse non succederà perché le previsioni meteo possono sbagliare, ma almeno i componenti la Giunta comunale non potranno dire che non lo sapevano: sempre meglio buttare un po' di sale sulle strade prima (e non dopo) per nulla, che ritrovarsi una città completamente impraticabile."
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio