Giovedì, 6 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Fratelli d'Italia parla di banca e risparmiatori e sfida Padoan

Bookmark and Share
fratelliditalia2017_300Mercoledì 28 febbraio alle ore 18 presso il comitato elettorale di Fratelli d'Italia a Siena in via del paradiso 22 si terrà un incontro con i candidati alla Camera dei Deputati Letizia Giorgianni e Francesco Michelotti sul tema delle banche, dei risparmiatori e dei dipendenti.

Letizia Giorgianni illustrerà la posizione di FDI e il suo percorso che l'ha portata a fondare e condurre l'associazione dei risparmiatori vittime delle banche e del decreto salvabanche. Verranno illustrate le conclusioni della commissione di inchiesta sul sistema bancario presieduta da Casini e le ragioni per cui oggi FDI chiede una nuova commissione per fare luce sulle responsabilità politiche della vicenda.

Oltre ai candidati, presenti all'incontro i dirigenti provinciali di FDI Maurizio Forzoni, Massimo Mori, Alessia Pannone, Kris Cipriani, Amerigo Montiani, Lapo Lanfredini.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio