Mercoledì, 20 Giugno 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
PROVINCIA

Allerta neve, scuole chiuse a Poggibonsi giovedì 1 marzo

Bookmark and Share
poggibonsi-stemma300Scuole chiuse giovedì 1° marzo, su tutto il territorio comunale di Poggibonsi. Una decisione legata all’allerta ufficiale con codice arancione emessa dalla Protezione Civile Regionale e che prevede nevicate intense proprio nel corso della nottata e fino alle 18 di domani.

L’intera macchina della protezione civile comunale è allertata e la situazione sarà perennemente monitorata. L’Amministrazione raccomanda attenzione e prudenza negli spostamenti.

Fondamentale rispettare una serie di obblighi come quello di gomme termiche o catene a bordo e quello di non abbandonare i veicoli sulla strade per consentire le operazioni di pulizia. Tra i consigli che sempre si rinnovano in caso di nevicate anche quello di differire, per quanto possibile, gli spostamenti con veicoli privati, di non aspettare a montare le catene da neve sulla propria auto quando si è già in condizioni di difficoltà e soprattutto di evitare di proseguire nel viaggio con l’auto se non si ha un minimo di pratica di guida sulla neve o non si ha il corretto equipaggiamento.

Si ricorda anche di segnalare tempestivamente alla Polizia Municipale qualsiasi pericolo in modo da rendere possibile la programmazione degli interventi.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
estra_300x250px
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

archivio