Martedì, 11 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Provincia di Siena, situazione strade provinciali alle 11.38

Bookmark and Share
provincia-stemma300La Provincia informa che a causa del fenomeno di gelicidio che si sta verificando su moltissime strade, che comporta la formazione di lastre di ghiaccio non visibili ad occhio nudo e in maniera discontinua, laddove la pioggia entra in contatto col suolo, alcune strade verranno chiuse in maniera precauzionale.

Al momento sono state chiuse la SP 14 che va da Montalcino a Sant'Angelo Scalo, approssimativamente dal km 36 al km 45, e la SP 117 da località Tavernelle a Montalcino. Le due strade provinciali verranno riaperte alla fine del fenomeno meteorologico.

Lo stato delle strade provinciali è in linea di massima in buone condizioni, si consiglia tuttavia di utilizzare l'auto solo se strettamente necessario, utilizzare solo veicoli muniti di gomme termiche o catene, procedere con cautela e lentamente anche laddove apparentemente le strade sembrano senza ghiaccio.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio