Lunedì, 18 novembre 2019
Banner
Banner
TOSCANA

ToscanaNeve: Pasqua e Pasquetta con sole e neve

Bookmark and Share
Molte stazioni rimarranno aperte anche nel mese di aprile
Tutti gli appuntamenti delle feste tra agonismo e gastronomia

valdiluce-neve-marzo2018Saranno una Pasqua e Pasquetta con il sole e la neve. C'è grande soddisfazione in tutte le località della montagna toscana, con il meteo che annuncia belle giornate di sole, soprattutto per domenica 1 aprile e per lunedì 2. La neve in pista non manca e molte stazioni hanno già annunciato il proseguimento della stagione fino a domenica 8 aprile e anche oltre, se il meteo lo consentirà.

Il Bollettino

Abetone: altezza neve cm 130/300, impianti aperti 16/17. Aperti gli snowpark.
Confemata l'apertura fino all'8 aprile, aperture successive saranno decise in base al meteo. Info: multipassabetone.it

Amiata: altezza neve cm 80/220, impianti aperti 5/8. Sono aperte le seggiovie e le sciovie Jolly, Crocicchio e Asso di fiori. Domenica e lunedì navetta Rifugio Cantore /Vetta). Aperto e battuto un itinerario per lo sci nordico, gli altri tre sono a disposizione degli escursionisti. Info: amiataneve.it

Cutigliano/Doganaccia: altezza neve cm. 150/200, impianti aperti 4/4. Sabato e domenica meteo permettendo confermato lo sci in notturna. Confermata anche l'apertura tutti i giorni fino all'8 aprile. Poi in base al meteo.
Info: www.doganaccia2000.it

Garfagnana: altezza neve cm 80/120, impianti aperti 6/6 a Careggine e al Casone di Profecchia. Aperti i tracciati per lo sci nordico al Passo Radici.

Zeri: altezza neve 60/120, impianti aperti 3/3. Gli impianti saranno aperti fino al 3 aprile e poi nei week end successivi meteo permettendo.

Gli appuntamenti

All'Abetone in Val di Luce il 31 marzo Trofeo Mirko Mori, gara di solidarietà a favore dell'ospedale di Kinshasa, in Congo. Alle ore 20 Ciaspolata in notturna.
Domenica 1 aprile sulle piste dell'Ovovia Miniabetonissimo e la sera Full moon party, aperitivo in quota all'Ovovia con discesa notturna.

A Zeri la domenica di Pasqua assaggi gastronomici lungo le piste. Protagonista l'agnello di Zeri e altre specialità della Lunigiana.

In Garfagnana al Casone di Profecchia pranzo di Pasqua e merenda di Pasquetta.

Alla Doganaccia pranzo di Pasqua alla Bicocca e poi lunedì 2 aprile trofeo Cosimo Mazzi, gara di solidarietà in collaborazione con le associazioni Girotondo per il Meyer e Fondazione MartaCappelli onlus.

Promozioni: anche sabato 31 marzo, nell'ambito della settimana per Universitari, all'Abetone skipass giornalieri Multipass (da ritirare presso l'ufficio centrale in piazza di Abetone presentando la tessera universitaria) a € 26 anzichè € 39.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio