Giovedì, 21 novembre 2019
Banner
Banner
SIENA

CasaPound Siena: ''La scelta del nuovo assessore allo sport ci lascia perplessi''

Bookmark and Share
casapound300"Siena assiste, in prossimità di una scadenza del mandato mai tanto agognata, ad un allegro balletto nella giunta comunale. Di fronte ad un isolamento sempre piú avvilente da parte del suo stesso partito, Valentini incassa in poche settimane lo smarcamento di due assessori". Così un intervento di CasaPound.

"Dalle dimissioni dell'assessore Ferretti, trovandosi dopo di fronte al silenzio della sua maggioranza Mancuso, impegnato nella infelice avventura elettorale, non é stato degnato di una sostituzione. Piú curioso - continua la nota di CasaPound - il caso della sostituzione dell'assessore Tafani con Andrea Sbardellati. Un incarico a tempo, una figura buona appena per le prossime settimane. Figlia forse di una soluzione improvvisata senza valutare che la moglie sia membro dello staff di segreteria del Sindaco.

Oppure scelta ben ponderata, con lo scopo nemmeno troppo nascosto di tenere buoni alcuni "pericolosi" concorrenti che avrebbero potuto ostacolare la vittoria dello stesso Valentini alle prossime primarie di partito.

Una vicenda comunque avvilente, che Siena non merita. Con la speranza che sia l'ultima penitenza da pagare prima di essere finalmente liberata".
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio