Mercoledì, 12 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Arci Siena: serata alla scoperta del cielo dal Castello di Montarrenti

Bookmark and Share
Appuntamento sabato 21 aprile dalle ore 21.30, con presentazione del progetto VolontaRadio

osservatorio-montarrenti650Una serata con il naso all’insù per scoprire la Luna, Giove e le stelle di primavera sotto la guida esperta dei volontari dell'Unione Astrofili Senesi. L’appuntamento è per sabato 21 aprile al Castello di Montarrenti, a partire dalle ore 21.30, con l’iniziativa promossa da Arcisolidarietà Siena.

Nel corso della serata, aperta al pubblico con ingresso libero, sarà presentato anche “VolontaRadio”, progetto di promozione del volontariato che punta a coinvolgere i giovani attraverso la web radio nella creazione di un podcast dedicato alle realtà che operano nel Terzo Settore. Il progetto, sostenuto da Arcisolidarietà Siena in collaborazione con Unione Astrofili Senesi e AVIS provinciale Siena, è realizzato a valere sul Bando Il volontariato per la comunità 2017 del Cesvot, finanziato con il contributo di Regione Toscana - Giovanisì in accordo con il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.

Per informazioni sulla serata, è possibile contattare il numero 347-6527389, consultare il sito www.radiolabo.it oppure scrivere all’indirizzo e-mail progettolabo@gmail.com.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio