Mercoledì, 8 aprile 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Poggibonsi, impresario edile arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti

Bookmark and Share
carabinieri-sequestrodroga28aprile2018Ancora un arresto per detenzione di droga da parte dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Poggibonsi. Questa volta a finire in manette è stato B.L. di anni 49, cittadino albanese, impresario edile da anni residente a Poggibonsi.

Durante un controllo stradale il 49enne è stato fermato a bordo del suo automezzo mentre tornava dal lavoro. I militari dell'Arma, insospettivi dall’atteggiamento dell’uomo, hanno approfondito gli accertamenti perquisendo l’automezzo, dove hanno rinvenuto alcuni grammi di cocaina, pronti per essere ceduti ed una ingente somma di denaro.

Ulteriori accertamenti e la perquisizione dell’abitazione dell’uomo e delle sue pertinenze, ha permesso ai Carabinieri di rinvenire, debitamente occultale, altre somme di denaro per un totale di alcune migliaia di euro nonché 600 grammi di marijuana, 20 di cocaina e 50 di hashish, oltre a tutto il necessario per il confezionamento dello stupefacente al fine dello spaccio.

Per l’uomo, insospettabile fino a oggi, sono scattate le manette e su disposizione della Procura della Repubblica di Siena è stato ristretto presso la Casa circondariale di Siena.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio