Giovedì, 19 settembre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Controlli a tappeto della Polizia contro la guida sotto l’effetto di stupefacenti o abuso di alcol: due patenti ritirate nel weekend dalla Polstrada

Bookmark and Share
poliziastradale-postodiblocco650Maxi-posto di controllo della Polizia Stradale di Siena per contrastare il fenomeno della guida in stato di ebbrezza o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, a la Lizza nella notte tra venerdì e sabato.

Due le patenti ritirate nei confronti di altrettanti conducenti, ubriachi, su 54 persone controllate.
Questo il bilancio del servizio straordinario di controllo della Polizia Stradale, coordinato dal vice questore aggiunto Pietro Ciaramella, insieme alle Volanti della questura, alle unità cinofile e al Medico della Polizia di Stato di Siena, Ilaria Paffetti, che è stato effettuato nel centro di Siena.

Tra i due "pizzicati" un uomo e una donna della provincia di Siena, di 50 e 23 anni, entrambi italiani, che si erano messi alla guida dell’auto con un tasso alcolemico al di sopra di 1,30 g/l, che sono stati denunciati.

Durante il servizio sono stati controllati 35 veicoli, contestate 8 infrazioni e decurtati 20 punti a seguito delle sanzioni comminate.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

archivio